why ten miel


lemuri
Il lemure è il più piccolo di tutti i primati, e pochissime persone si rendono conto che essi appartengono a questo particolare tipo di animale. Lo studio dell'evoluzione indica che una volta erano grandi come un gorilla adulto, queste informazioni si basa su fossili di milioni di anni. Si ritiene che lemuri diventato più piccolo al fine di adattarsi alla vita negli alberi e hanno meno cibo per sopravvivere.

lémuresExisten diverse specie di lemuri e possono offrire diverse dimensioni e colori. Come risultato, sono spesso confusi con qualche altra creatura. Tutti tranne per una sola specie, hanno linee lunghe, utilizzare questa linea per mantenere l'equilibrio, ma non appendere questi altri primati.

Tutti i lemuri hanno il naso lungo e quattro gambe. Si siedono o in piedi, ma sempre a piedi a quattro zampe, non camminare in posizione eretta come sappiamo fare alcuni primati. Hanno la pelle sottile, a causa dei luoghi caldi in cui vivono, hanno pollici opponibili, come altri primati.

I lemuri sono soprattutto notturna, ma può essere attivo durante il giorno pure. La maggior parte di loro vive in alberi dalla nascita, ma alcuni dei più grandi trascorrere del tempo sulla terra ogni giorno. Sembrano grandi durante la notte, ma si basano anche sul loro senso dell'olfatto per aiutarli a muoversi e si riconoscono reciprocamente.

La socializzazione lemure è molto interessante. Vivono in famiglie fino a 15 membri, la maggior parte di essi sono composti da maschi, femmine e giovani. Tuttavia, alcuni gruppi sono solo femmine e maschi giovani sono stati espulsi, così gli uomini che vivono da soli o in famiglia.

coda anilladaLas lemuri femmine sono i capi delle famiglie di lemuri, vengono a determinare chi resta e chi va. Il processo di preparazione è parte dell'ordine sociale per ogni famiglia e tendono ad essere abbastanza forti legami con queste famiglie, tuttavia, ci sono conflitti per il cibo e l'habitat tra loro. Tali conflitti possono anche causare la morte se i combattimenti si intensifica.

mangime Lemuri su frutta e noci si trovano in alberi o sul terreno, si consumano anche piccoli insetti. Molti hanno stagioni dell'anno in cui essi sono in grado di trovare cibo a sufficienza, quando c'è abbondanza di cibo non passare attraverso il processo di letargo, sono l'unico tipo di primate noto per il letargo.

È inoltre possibile disattivare la necessità di accoppiarsi quando c'è carenza di cibo e riparo. Le femmine hanno questa capacità naturale come meccanismo di sopravvivenza, sono anche gli unici primati noti per avere questo particolare tipo di capacità.

Lemuri hanno un brevissimo periodo di accoppiamento anno, solo un paio di settimane. La stagione varia a seconda della posizione geografica del gruppo. La sua giovane spesso hanno un tasso di mortalità di oltre il 50%, uno dei motivi per cui è difficile ottenere il loro numero aumenta.

Tutte le specie di lemuri sono in pericolo critico di sopravvivere in questo momento. Pur avendo solo due predatori naturali; aguiluchos- la fossa e gli esseri umani hanno cacciato per troppo tempo, hanno anche ridotto drasticamente l'habitat naturale dei lemuri tagliando gli alberi.

Ci sono alcuni sforzi per proteggere importanti conservazione, tuttavia, molti temono che non si sta facendo abbastanza, voglio vedere terra più protetta. In natura, di solito, possono vivere fino a 18 anni, ma in cattività possono vivere fino a 30 anni, perché parte della protezione per il lemure comprende programmi di riproduzione in cattività.

Ecco alcune delle domande più frequenti su lemuri.

Sono lemuri sono minacciate o in pericolo? Perché?


lemure in arbolHay diversi livelli di minaccia per la sopravvivenza delle varie specie e sottospecie di lemuri. Alcuni lemuri sono considerate "in pericolo critico", con solo pochi rimasti in natura e una drastica riduzione del loro habitat. Altri sono nella lista di "pericolo", questi lemuri non sono così vicino al sull'orlo dell'estinzione come la lista critica, ma ancora di fronte a una buona possibilità di scomparire nel prossimo futuro. Specie "Vulnerable" faccia un rischio di estinzione nel futuro a medio termine, ma non appena quelli nelle liste in via di estinzione e in pericolo di estinzione. Il gruppo con le migliori possibilità di sopravvivenza è considerato "a basso rischio", solo poche specie sono in questa lista. Le ragioni della minaccia per la sopravvivenza dei lemuri in Madagascar includono deforestazione su larga scala ai fini dell'agricoltura e della produzione di legname, la caccia di lemuri per il cibo, e persino la paura di creature misteriose come Aye-aye. Il Madagascar non è un paese ricco, e la conservazione non è la prima cosa nella mente di nessuno quando deve mettere il cibo sul tavolo.

Cosa si sta facendo per aiutare a garantire la sua sopravvivenza?

Ci sono parti della foresta pluviale del Madagascar che sono stati accantonati come aree protette dal gran numero di piante uniche e gli animali che lo abitano, e ci sono mosse per espandere le terre protette. Inoltre, i malgasci vengono istruiti su questo che è necessario per garantire la sopravvivenza non solo della lemuri del Madagascar, ma tutte le forme di vita. Nel tentativo di portare denaro nel paese e allo stesso tempo preservare l'ambiente, ecoturismo è diventato una nuova fonte di profitti. Ecoturismo, tutti vincono. Il denaro entra nel paese ed i visitatori hanno l'opportunità di vedere questa bellissima isola e diversificata.

Come posso aiutare?

Ci sono organizzazioni dedicate alla ricerca e / o la conservazione lemure può fare una donazione deducibile dalle tasse per la maggior parte di loro, o se preferite qualche input in mano, controllare le strutture locali o offerta di volontariato negli zoo.

Se sei pronto per un'avventura, chiedete al vostro agente di viaggio su ecoturismo in Madagascar. Si tratta di un lungo viaggio, ma mostrerà un nuovo mondo e promuovere la conservazione della foresta tropicale.

Posso avere un lemure come un animale domestico?

In una parola, no. I lemuri sono animali selvatici non ammessi. Sebbene carino e peloso, è molto meglio con un gatto. Non solo è necessario avere la responsabilità di prendersi cura di un animale che è sulla lista pericolo (se si può trovare uno, sarebbe un compito difficile, in primo luogo), ma il comportamento lemure non è un animale domestico ideale. Tra l'odore segna il suo territorio, che è molto curioso, e non è addestrabile, il posto migliore per lemuri trova in natura. Il luogo per lemuri è in un istituto, dove lavorano professionisti addestrati per prendersi cura di loro e garantire che le specie in vita per un altro millennio. Il posto peggiore ... è il tuo soggiorno.

leoni marini
In realtà, ci sono sette specie di leoni marini nel mondo, e le persone tendono a tutti grumo in una categoria, tutti appartengono ad un gruppo di animali chiamati pinnipedi.

leoni marini

I lupi e leoni marini sono animali molto interessanti che possono diventare molto grandi, i maschi sono molto più grandi delle femmine, che li aiuta a compagno, perché le femmine preferiscono i grandi maschi per riprodursi.

I leoni marini si trovano in corpi d'acqua in tutto il mondo tranne nell'Oceano Atlantico. Molti ricercatori lo trovano interessante, tuttavia, non è stato in grado di individuare le ragioni per cui questo accade.

Alcune specie di leoni marini vivono in sotto regioni artiche, mentre altri vivono in climi più caldi, tra cui California. I loro corpi, a forma di siluro, sono ben progettati per il movimento sia in acqua che a terra. Tutte le specie di leoni marini sono mammiferi considerate. Ciò è dovuto dare alla luce i loro cuccioli e femmine allattano i loro cuccioli con latte prodotto nei loro corpi.

Loen marina e criaLeones marini hanno solo due naturali predatori, orche e squali, e la minaccia posta dipendono dalle aree in cui vivono leoni marini. Quando dovrebbe approfondire ulteriormente in acqua alla ricerca di cibo, si sarà più probabile per loro trovare questi predatori, anche se l'uomo si è dimostrata la più grande minaccia per la sopravvivenza del leone di mare per lungo tempo.

In realtà solo noi conosciamo le basi di leoni marini, compresa la loro anatomia e le loro abitudini di accoppiamento. Quello che sappiamo è che, sono animali molto sociali e hanno una varietà di metodi di comunicazione, tuttavia, non sappiamo molto di modo che i diversi tipi di suoni vengono utilizzati.

Essi si trovano spesso vivono in estrema grandi colonie e, per la loro protezione confluire, sia a terra che in acqua. Queste colonie più grandi sono costituiti da diversi sottogruppi all'interno. E 'comune per i leoni marini si spostano da un sottogruppo all'altro durante le varie fasi della loro vita.

Ad esempio, i maschi hanno più probabilità di essere soli, formano harem durante l'accoppiamento, della durata di diversi mesi. Quando le colonie più grandi sono rimodellati, le femmine con i vitelli hanno maggiori probabilità di rimanere insieme, una volta che i cuccioli sono incontrati circa un anno di età tendono a formare gruppi più piccoli troppo.

Leoni o le guarnizioni sono considerati animali molto intelligenti. Essi sono stati utilizzati per imparare i trucchi in acquari anche sono stati addestrati per aiutare la Marina degli Stati Uniti con le sue esigenze di acqua. Per la maggior parte, è considerato un animale timido, ma ci sono state alcune segnalazioni di attacchi aggressivi contro gli esseri umani. I maschi sono molto aggressivi quando si tratta di fare il diritto di accoppiarsi con le femmine.


Il futuro è incerto per molte specie di leoni marini, anni di distruzione di esseri umani ha davvero preso un pedaggio sulle loro popolazioni. Le preoccupazioni ambientali continuano a causare problemi per questi mammiferi nel loro habitat naturale anche, il fatto che gli esseri umani stavano prendendo il controllo delle acque, dove un tempo vivevano in pace, è un problema enorme. Nonostante gli sforzi di conservazione, c'è ancora molto lavoro da fare, in modo che questi animali possono sopravvivere.

Alcuni dei fatti più interessanti di leoni marini.

gruppo di leoni marinosPertenecen dell'ordine dei mammiferi marini chiamati pinnipedi, il significato latino della parola è "piede fin" o "passeggiata ala".


Sono animali anfibi, nel senso che si adattano alla vita, sia in acqua che a terra.

Possono nuotare ad una velocità di 11 a 24 miglia all'ora e sono in grado di rimanere sommerso per 10 - 15 minuti una volta. Possono immergersi a profondità fino a 1.300 metri.

Sulla terra usano le loro pinne posteriori per passeggiate, arrampicate o fare jogging, permettendo loro di muoversi con una velocità sorprendente.

In numeri da circo e acquari, bilanciare la palla con i baffi, non il suo naso.

Ha uno strato esterno di peli chiamati i capelli marroni che appaiono quando asciutto, e aiutano a mantenere il leone di mare calda. Quando è bagnato, la pelle appiattisce dando un elegante colore del mantello scuro.

Possono essere attivi sia di giorno che di notte, e può ospitare sia dentro che fuori dall'acqua.